PDA

View Full Version : Prima Gara Off-Indoor Bologna


Ema
09-12-2008, 10:34 AM
Ciao,
ricordo a tutti i frequentatori italiani di oOple che domenica prossima (14 dicembre) si svolgerà la prima gara di Off-Indoor elettrico a Bologna.

La gara si svolgerà presso il centro sportivo S.Allende a Casalecchio di Reno (BO) all'interno di una struttura coperta, riscaldata e su fondo in moquette.

Per maggiori informazioni:
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26499

Le iscrizioni a ciascuna manifestazione dovranno pervenire in maniera tassativaENTRO E NON OLTRE LE ORE 19:00 DEL GIOVEDI' ANTECEDENTE LA GARA ai seguenti indirizzi:

· Sig.Finelli Franco 051-571987 3398457980
· E-mail: f.fteam_@libero.it (f.fteam_@libero.it)

Ciao a tutti
Emanuele C.

Panzer
12-12-2008, 10:49 AM
mi raccomando...... FOTOOOOOO :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

restimax
15-12-2008, 09:36 AM
non mi ero accorto di questo 3d, comunque bella giornata, anche se ho sbagliato un po' troppo! ma d'altra parte quest'anno ho usato la macchina solo 3 volte.
per il resto per esser una gara off in emilia, c'era un buon numero di partecipanti locali segno che se piace potranno pensare a qualche appuntamento in più per il futuro sia indoor che outdoor.:woot:

Ema
15-12-2008, 09:55 AM
In effetti tre manches di off-road dalle nostre parti non si vedevano da tempo .... speriamo siano rose e che fioriscano :thumbsup:.

Comunque bella giornata e soprattutto ottima compagnia ( ero seduto vicino al Restimax :D) !!

Anch'io ho rotto un po' più del solito, del resto usando la macchina ogni 5-6 mesi è il minimo che possa capitare.

Per Panzer, domani se riesco posto un po' di foto .... purtroppo quasi tutte sono fatte ai box; con la compattina e la scarsa luce dentro al pallone c'era veramente poco da fare :cry:.

Ciao
Ema

restimax
15-12-2008, 12:45 PM
beh a pensarci bene, la pista pur essendo carina, semplice, ma non aveva spazi di fuga e quindi se sbagliavi tipo sotto il palco o nel salto di fronte alla giuria la rottura era inevitabile.
nella prima manches mi son fermato per un mio errore, ho usato viti troppo corte per fissare i portamozzi ant, e una non ha retto fino alla fine...
seconda qualifica il problema all'esc (credo fosse proprio quel filamento del cavo di una fase che toccando la cassa motore creava quel blocco, perchè una volta isolato non l'ha fatto più! il software ho controllato è l'ultimo disponibile.
la terza qualifica mi son salvato finendo in B.
ci vediamo in febbraio!:woot:

Ema
16-12-2008, 11:37 AM
Bene !!! Con il regolatore che non ti pianta a metà dei cinque minuti sicuramente la prossima volta ci darai del filo da torcere :thumbsup: !!

A breve su un altro topic le foto e le classifiche ;) !

Ciao
Ema